Grillo Business Center
Via Nazionale, 31 Olivarella
S. Filippo del Mela (ME)
Tel. +39 090 932573
T./F. +39 090 930794
Tel. +39 090 931342
info@grillobusinesscenter.it
www.grillobusinesscenter.it
Ufficio Temporaneo arredato ad Olivarella - ME

Se cercate un ufficio in affitto, non perdetevi tra gli annunci immobiliari... Con le nostre soluzioni potete aprire il Vostro ufficio in pochi minuti, risparmiando tempo e denaro, senza investimenti, spesa di avvio, oneri di gestione, arredo, personale, etc.

Il servizio di Ufficio Temporaneo consente con semplicità di attivare in giornata l'ufficio per la Vs. attività con un numero telefonico, telefax, risposta personalizzata. Il servizio è disponibile per il tempo che desiderate: un giorno, un mese, un anno...


L'Ufficio Arredato subito pronto del Grillo Business Center di Olivarella, include nel prezzo base:

  • Affitto ufficio con climatizzatori autonomi estate/inverno
  • Cablaggio strutturato con rete lan pienamente funzionante
  • Centralino con voicemail, IVR e servizi evoluti
  • Vigilanza, radioallarmi, videosorveglianza, telesorveglianza


Il Centro offre servizi opzionali quali sale riunioni a giornata, numero telefonico diretto, risposta telefonica personalizzata, videoproiettori, Internet flat, pulizie, segretariato, copie, invio corrispondenza e telefax. Molto di più di un ufficio in affitto a molto meno.


I motivi per scegliere un ufficio temporaneo sono molteplici:

  • Operatività immediata della propria attività professionale o imprenditoriale.
  • Risparmio di tempo nella gestione dell'ufficio che si traduce in minori costi di gestione e/o maggiore produttività. Con l'ufficio arredato delegate una serie di costi di startup (elettricista, idraulico, impresa edile, impresa di pulizia, piccole manutenzioni, ect.), altrimenti necessari in un proprio ufficio.
  • Nessun investimento iniziale.
  • Ridotti costi di gestione.
  • Servizi integrati e centralizzati di segreteria, allarmi, videosorveglianza, etc.
  • Uso efficiente ed efficace degli spazi: nel nostro Centro Uffici non sosterrete costi per spazi inutilizzati come bagni, sale attesa, spazi comuni, corridoi, reception.
  • Possibilità di crescita graduale: non è infatti necessario impegnare da subito uffici di grandi dimensioni. Il numero e la dimensione degli spazi e di conseguenza il costo mensile può variare in funzione della crescita aziendale.
  • Disponibilità di spazi comuni: sale attesa, servizi, caffetteria, parcheggi, aree esterne.
  • Trasformazione dei costi fissi in variabili: canone e manutenzione del sistema telefonico, acquisto di fax e fotocopiatrici, etc.
  • Flessibilità della durata contrattuale: il Cliente può scegliere di stipulare un contratto breve, anche solo di un giorno o un mese, con la possibilità di rinnovare tacitamente il contratto di mese in mese. Tale rinnovo garantisce la continuità del rapporto offrendo la possibilità di lasciare gli uffici con un preavviso di soli 30 giorni.

  • I nostri uffici arredati sono ad uso esclusivo e completamente arredati con scrivanie, armadi, poltrone e quant’altro necessario per lo svolgimento efficiente e confortevole del vostro lavoro. I nostri uffici sono cablati, collegati ad Internet con una connessione a banda larga, con disponibilità di linee telefoniche in selezione passante, aria condizionata e riscaldamento.


    Il Grillo Business Center è alle porte di Milazzo, a 800m dallo svincolo autostradale A20 di Milazzo e in prossimità dei centri commerciali. Nell'area sono localizzati alcuni tra i più importanti centri ed aziende della provincia di Messina: RAFFINERIA MEDITERRANEA, EDIPOWER, IPERCOOP, CARREFOUR, EXPERT PAPINO, BRUNO ELETTRODOMESTICI, DECATHLON, BRICO CENTER.